CHEF EXPRESS Roma, nasce il COBAS !

chefffffOrganizziamoci per difendere i nostri diritti!
Cari colleghi/e, si è costituito il COBAS dei,Lavoratori Chef express.
Siamo lavoratori e lavoratrici che hanno deciso di organizzarsi e creare un comitato di lavoratori per confrontarci tra di noi sulle diverse problematiche e ingiustizie che oggi coinvolgono indistintamente gran parte dei lavoratori appartenenti alle diverse tipologie contrattuali.
Questa esigenza nasce dal fatto che, stanchi dell’indifferenza dell’azienda e del modo di fare sindacato delle vari sigle sindacali presenti in azienda, che non fanno altro che scambiare i diritti dei lavoratori per il loro tornaconto, abbiamo deciso di lottare per il rispetto dei contratti, dei nostri diritti e per recuperare la serenità ormai persa.
Con gli anni ci hanno spogliato dei nostri diritti e ci hanno caricato di soli doveri, fino a che punto abbiamo intenzione di farei calpestare?
Basta ai tagli del personale per avere guadagni che gravano sui nostri sforzi e per noi i soliti 4 spicci, ci troviamo a lavorare da soli in condizioni pessime a ricoprire più mansioni contemporaneamente (cassa, banco, market, pulizie, ecc.) e dopo tutto ciò ci ringraziano con le lettere di contestazione per non essere stati abbastanza responsabili nello svolgere tre o quattro mansioni contemporaneamente.
Non sei stanco?
Abbiamo tutti un contratto con livelli e mansioni, non credi sia il caso di farlo rispettare?
Non andare avanti per sentito dire, ma informati per non lasciare il tuo futuro nelle mani di chi fa merce di scambio dei tuoi diritti.
Crediamo sia arrivato il momento di reagire!
Unisciti al nostro percorso – Cobas Chef Express Ciampino

CONTATTACI !
cobaschefexpress@cobaslavoroprivato.it

Be the first to comment on "CHEF EXPRESS Roma, nasce il COBAS !"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*