ATAF : 5 DICEMBRE SCIOPERO RIUSCITO

SCIOPERO-ATAF-5DICEMBRE-1Un lungo serpentone di autobus in corteo, ha caratterizzato lo sciopero indetto dalle RSU ATAF per il 5 Dicembre. Una adesionealtizzima che ha creato disagi, è vero, ma ha anche dimostrato la assoluta non rassegnazione dei lavoratori del trasporto fiorentino.

RSU – ATAF : Comunicato Stampa
Con enorme soddisfazione registriamo l’alta adesione (intorno al 70%) allo sciopero nella fascia 9.15 /11.45.
Durante la rientrata nei depositi di appartenenza, gli autisti hanno improvvisato due lunghi cortei di autobus, uno che dalla fortezza andava in direzione deposito Cure in viale dei mille e uno verso Deposito di Peretola in via pratese.
L’alta partecipazione allo sciopero sta a dimostrazione che la battaglia che la Rsu sta portando avanti contro l’arroganza dell’attuale dirigenza, (che nonostante gli accordi firmati solo pochi mesi fa, vuol fare tabula rasa di tutta la contrattazione di secondo livello conquistata in oltre cinquanta anni dai lavoratori Ataf) è pienamente condivisa da tutti.
Prevediamo, visto l’adesione mattutina, un ancora più alta adesione nella fascia pomeridiano (dalle 15.15 a termine servizio).

GUARDA IL VIDEO DEL BUS-CORTEO

Firenze 5 Dic. 2014
Per eventuali informazioni:
Alessandro Nannini 3284578948
Andrea Bonsignori 3395790108

Be the first to comment on "ATAF : 5 DICEMBRE SCIOPERO RIUSCITO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*